Sostienici

L’Associazione è un ente no-profit che sostiene le sue attività grazie alle donazioni ricevute da Enti privati e pubblici.
I fondi che riceviamo vengono utilizzati per pagare le utenze, l’affitto, l’assicurazione, i professionisti che ci aiutano ( Commercialista, Sicurezza, etc…), e tutte le spese, ormai equiparate a quelle di un ente profit, inerenti alla gestione di una Associazione.

Recuperiamo fondi anche grazie alla attività commerciale che svolgiamo per conto terzi. Tale attività non è prevalente rispetto alle attività istituzionali. I ricavi di tali introiti vengono reinvestiti nelle attivtà istituzionali e nella copertura delle spese fisse. 

 

Se Vi piacciono le attività che realiziamo, e che potete visionare sul nostro sito, potete supportarci in 2 modi:

 

  •  puoi fare una donazione economica sul conto intestato a Associazione Monkeys Evolution’s 
    IBAN IT54T0326801011052890842750
    Scrivi una mail a info@monkeysevolution.org con oggetto”Donazione” e i tuoi dati.
    La tua donazione ci aiuterà a sostenere i progetti in corso. Ti ricontatteremo per ringraziarti e per dimostrarti come sarà stata utilizzata la tua donazione!
  • se abiti a Torino puoi mettere a disposizione del progetto MurArte le pareti esterne della tua proprietà (con affaccio sul suolo pubblico), per far realizzare delle opere agli iscritti al progetto.  La messa a disposizione è gratuita.
    Per maggiori info scrivi a ruben@monkeysevolution.org