INFO…ALWAYS ON

6, 7, 8 Ottobre 2017

Monkeys Evolution propone all’interno del progetto Always On una progettualità che integri i questionari e esprima in forma grafica le criticità e i punti di forza degli obiettivi del progetto.

E’ stato quindi selezionato un gruppo di 5/6 giovanissimi, tra i 18 e i 20 anni, appassionati di graffiti e grafica che hanno lavorato in gruppo sulle tematiche del progetto.

I responsabili di Monkeys Evolution insieme ai ragazzi hanno studiato il questionario fornito e i risultati. Dopo una fase di discussione si è pensato di agevolare il lavoro di confronto e di creazione grafica riconducendo le tematiche del bando e del questionario a 3 domande fondamentali, ognuna in grado di poter essere un buono spunto di discussione e di approfondimento sul tema e sulle altre tematiche affrontate dal questionario. Le discussioni e i brainstorming sono stati condotti in maniera da toccare la maggioranza dei punti del questionario, portando a riflettere e al contempo informando i ragazzi.

Ringraziamo con tutto il cuore per il supporto, la cortesia, le colazioni, le bibite e quant’altro Katia Ballone e famiglia e anche la gente del quartiere per l’incoraggiamento.

Via Isonzo.


Gli artisti:

Wesok
Marco Bacco Cerminara
Michael Lentini
Emanuele Maglio
Luca Mustaccioli
Sheko

Coordinatori:
Wat_mke
Zeta