WORKSHOP DI THROW UP E GESTUALITA’ a cura di SWET

Didattica: Durante il Workshop SWET guiderà i partecipanti nella realizzazione di throwies in differenti cromie, realizzandone a decine assieme a loro.

Un evento unico, a cui non mancare, per poter assistere dal vivo all’esibizione di uno dei maggiori esponenti del graffiti-writing europeo.

Location: sede di Monkeys Evolution in corso Ferrucci 65/a a Torino.

Data e orario: 4 Novembre 2018 – Dalle 9:00 alle 13:00


Modalità di iscrizione:

  1. scarica “Il Modulo Partecipazione” a questo link;
  2. compilalo;
  3. Scegli 3 foto dei tuoi lavori migliori o che ti rappresentano maggiormente;
  4. invia il modulo e le foto via mail a mrfijodor@gmail.com, con oggetto: Workshop SWET
  5. Verrai contattato da un nostro responsabile
  6. E’ necessaria una preiscrizione tramite il versamento di una caparra di 10,00 €: la caparra coincide con il tesseramento associativo. Per la modalità di versamento della caparra potrai metterti d’accordo direttamente con il nostro responsabile. Il termine per le iscrizioni (compilazione modulo e versamento caparra) di questo laboratorio è il 01/11/2018 Le iscrizioni che giungeranno oltre tale data non verranno prese in considerazione.

In caso di assenza la caparra verrà persa.


Materiali da portare: vestiti comodi adatti per dipingere e sporcarsi, scarpe idonee e materiale per prendere appunti.


Il Workshop è dedicato a:
tutti gli artisti visivi, grafici, designer, calligrafi, appassionati di Graffiti-Writing e Street-Art con un’età compresa tra i 16 e i 35 anni. E’ necessario avere delle esperienze base nel campo o una forte passione per il tema trattato.


Il workshop è GRATUITO per i tesserati Monkeys Evolution.
L’attività avrà luogo con minimo 4 e massimo 8 partecipanti.

Per avere la tessera della Monkeys Evolution: puoi tesserarti direttamente sul posto a Monkeys Evolution al costo di 10,00 €.


Bio: SWET è un writer storico della scena europea ed internazionale attivo fin dal 1985. Precursori della nascita di uno stile europeo nel graffiti-writing e membro della leggendaria crew TWS.

Alla base del suo lavoro la gestualità e l’improvvisazione, sia nei pezzi più complessi che negli essenziali throw-up, veloce, pulito ed estremamente dinamico continua ad evolvere il suo stile con infinite varianti senza mai tradirne la coerenza.

 


Il Workshop sarà condotto da SWET 
con la supervisione di Monkeys Evolution e Il Cerchio E Le Gocce.

Per info contattare mrfijodor@gmail.com